Meteo

Milano

Min 12°
Max 29°
21°
Sereno

 

Domani

Min 11°
Max 27°
19°
Sereno

Biglietteria Trenitalia

Apertura tutti i giorni

h. 05.50 ‐ 22.20

Recapito
Call Center
89 20 21

Trasporti &
Collegamenti

  • Linee metropolitana: M2 (linea verde), M3 (linea gialla)
  • Linee tranviarie: 5, 9, 33
  • Linee filoviarie: 90, 91, 92, N90, N91
  • Linee urbane: 42, 60, 81, 82, 87, NM2, NM3, N6, N42
    Per maggiori informazioni sui collegamenti urbani ed extraurbani con la stazione Milano Centrale consultare la linea di trasporto pubblico locale.
  • Collegamento Taxi
  • Collegamenti con aeroporti di Malpensa, Linate ed Orio al Serio:
    Servizi Navette Privati: Terravision

Cambia stazione

Milano Centrale

Milano Centrale è la seconda stazione italiana per grandezza e traffico. È uno spazio d’eccellenza, dalle architetture maestose e imponenti, situata nel cuore del capoluogo lombardo.

Napoli Centrale

La principale stazione partenopea rappresenta uno spazio fondamentale per la città, snodo di collegamento tra nord e sud Italia nonché centro di servizi e utilities per i napoletani.

Roma Termini

Roma Termini è la prima stazione italiana per grandezza e traffico e la seconda d’Europa dopo la Gare de Paris Nord. È stata definita un “Universo in continua espansione” per le numerose evoluzioni dell’edificio, che negli anni è diventato un luogo esclusivo.

Torino Porta Nuova

Torino Porta Nuova è la terza grande stazione italiana. Ha una posizione strategica all’interno del tessuto urbano cittadino, è infatti situata tra le eleganti vie del centro e signorili botteghe storiche torinesi, incarnando a pieno lo spirito della città.

Torna alla home page ...  
Spizzico